www.pizzocalcio.it
 
Picture
Pareggio esterno per il Pizzo che non va oltre l'uno a uno su un campo veramente insidioso con condizione meteo abbastanza penalizzante. Partono benissimo gli uomini di Fiammella che dopo pochi minuti di gioco trovano su assist di Calfapietra il gol di Notarelli, neo-acquisto del Pizzo scavalcando il portiere fuori area con un pallonetto. Passano pochi minuti ed arriva il pareggio del Motta S. Lucia dove il portiere Pacifico poco può fare, ma per tutto il match è proprio lui a salvare il risultato esibendosi con parate veramente strepitose solidificando cosi il posto da titolare. Occasioni quindi fallite sia da una parte che dall'altra ma alla fine il pareggio va più che bene a tutti e due.
 
Picture
Ottima la partita disputata in casa da parte del Pizzo che supera senza problemi di troppo il Serrastretta, l'inizio regala poche occasioni sia da una parte che da l'altra, ma il gioco sviluppato dal Pizzo è abbastanza convincente con tocchi di prima, inserimenti ed aiuto reciproco. Il secondo tempo parte col piede giusto per i padroni di casa che dopo una serie di azioni andate a male trova il gol con una combinazione Liotti-Calfapietra finalizzata da quest'ultimo dribblandolo dentro l'aria di rigore.Neanche il tempo di battere, il Serrastretta passa il pallone al difensore che viene subito messo sotto pressione da Liotti, gli ruba la palla, arriva fino al fondo della bandierina, crossa dentro l'area e la palla s'insacca sotto l'incrocio ed è il 2 a 0. Il terzo gol arriva dai piedi di Calfapietra che insacca un pallone davvero pregevole da fuori area sotto l'incrocio, mentre il quarto è stato un vero capolavoro di Marchese che da fuori area verso la linea di rimessa calcia d'esterno infilandosi sotto l'incrocio. Quindi prima vittoria per il tecnico Fiammella che alla fine del match fa i complimenti a tutti e sinceramente dopo tre sconfitte consecutive questi tre punti ci volevano proprio.
 
Picture
Ancora sconfitta per il Pizzo che dopo il cambio allenatore non è riuscita ugualmente a superare la F. Lamezia. Ottimo però l'approccio alla partita da parte dei napitini che hanno tenuto bene nel primo tempo gli attacchi dei locali. La ripresa si apre con una serie di occasioni questa volta da parte del Pizzo che sfortunatamente non vengono galvanizzate al meglio. Il primo gol per la F. Lamezia nasce su un calcio di punizione dato dall'arbitro inesistente, cross al centro e dopo una seria di rimpalli trovano l' uno a zero. Il Pizzo non ci stà e le prova tutte ma prima che finisce la partita in contropiede realizzano il secondo gol. Tutto sommato la squadra ha risposto bene al nuovo tecnico ( Rocco Fiammella ) che a fine gara si dice contento della prestazione dei suoi e che bisogna lavorare sodo per raggiungere i meritati traguardi