www.pizzocalcio.it
 
Picture
L'ultima partita del Pizzo termina con una vittoria schiacciante sul Maida che si presenta in campo con stimoli ben diversi dai napitini. Inizio molto positivo per i padroni di casa che nel giro di 15 minuti sprecano con Parise prima e con Calfapietra dopo  di portarsi in vantaggio..vantaggio che arriva subito dopo con il solito Calfapietra che sigla l'uno a zero portandosi così a quota 14 reti stagionali. Il secondo gol arriva ad opera di Notarelli a due passi dal portiere. La ripresa è sempre di marca pizzitana anche se però il Maida accorcia le distanze su punizione, ma a mettere il risultato al sicuro ci pensa Liotti con un bel diagonale da fuori area..subito dopo ci pensa anche Neri con un bel tiro da fuori area, 4 a 1 che chiude definitivamente la pratica. Ci si aspettavano notizie positive da Parenti contro il Motta S. Lucia, ma così non è stato perchè gli ospiti vincono 3 a 1 ed ora il Pizzo si vede affrontare i play-out affrontando la Santostefanese Calcio.
 
Picture
L'ultima trasferta per i napitini si conclude con una sconfitta che non ci stava, l'arbitro ha regalato i tre punti al Rogliano penalizzando così gli ospiti da una meritata vittoria, infatti il Pizzo parte alla grande dominando tutto il primo tempo, arrivando appunto al gol con Marchese. Il secondo tempo però le cose per gli ospiti si mettono male, infatti Monteleone lascia in dieci i propri compagni, e da qui inizia lo show dell'arbitro regalando punizioni e rimesse laterali inesistenti veramente, infatti su calcio d'angolo il Rogliano trovano il pareggio e verso la fine siglano addirittura il vantaggio. Ora il Pizzo deve sperare in un passo falso del Motta Santa Lucia che giocherà fuori casa col Parenti ed il Pizzo di vincere in casa col Maida.
 
Picture
Bella partita del Pizzo che in casa guadagna altri 3 punti utili di fila per la permanenza in seconda categoria, la squadra di casa si fà pericolosa in tante occasioni ma il risultato rimane sempre inchiodato sull' 0 a 0, e cosi finisce il primo tempo. Nella ripresa succede di tutto, prima passano in vantaggio gli ospiti in netto fuorigioco, poi subito dopo sigla il pareggio Calfapietra con un rasoterra preciso. Alla mezz'ora i napitini trovano il vantaggio su rigore con Monteleone su atterramento in area di Parise inesistente. Il pareggio del Motta Santa Lucia invece, arriva anche su rigore ma inesistente pure questo. I giochi sembrano fatti ma alla fine ancora Calfapietra regala i tre punti al Pizzo con un diagonale a tu per tu col portiere. Quindi vittoria utilissima per evitare i play-out dove il match col Rogliano dovrà essere decisiva nel caso si facesse risultato.